Eleonora Daniele ha sposato Giulio Tassoni. I dettagli delle nozze

Eleonora Daniele ha sposato l'imprenditore Giulio Tassoni nella Basilica di San Giovanni Battista, a Roma. Scopriamo insieme tutti i dettagli delle nozze.

Eleonora Daniele ha sposato Giulio Tassoni. I dettagli delle nozze

Ieri sabato 14 settembre 2019 la bellissima conduttrice di Storie Italiane Eleonora Daniele ha sposato l’imprenditore farmaceutico Giulio Tassoni nella Basilica di San Giovanni Battista, a Roma. Alla cerimonia hanno preso parte molti amici della coppia, che hanno voluto festeggiare con loro il grande giorno. In chiesa, durante la cerimonia, Al Bano ha cantato l’Ave Maria. Il ricevimento si è poi svolto nella Villa Piccolomini. Scopriamo insieme chi ha preso parte tra i volti noti della tv e dello spettacolo al matrimonio di Eleonora e Giulio.

Gli ospiti presenti alle nozze di Eleonora Daniele e Giulio Tassoni

Oltre ai parenti, c’erano tanti volti noti del mondo dello spettacolo, ossia Simona Ventura con Giovanni Terzi, Maria Grazia Cucinotta e suo marito Giulio Violati, Samantha De Grenet, Beppe Convertini, Maurizio Mattioli, Salvo Sottile, Rita Dalla Chiesa, Giovanni Malagò e Corinne Clery.

La bellissima conduttrice aveva già annunciato le nozze lo scorso anno. In una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ aveva rivelato di aver scelto proprio il 2019 come anno per celebrare il proprio attesissimo e desiderato matrimonio: “Il 2019 sarà l’anno delle nostre nozze. E’ tanto che ci pensiamo, abbiamo sempre rimandato per impegni di lavoro…Vorrei che ci fossero le persone che amo di più. Odio la spettacolarizzazione“. Finalmente ieri la Daniele ha potuto coronare il suo sogno d’amore di sposare Giulio, alla presenza di tutte le persone più care e più importanti nella sua vita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore