Eleonora Brigliadori non farà più parte del cast di Pechino Express dopo le dichiarazioni su Nadia Toffa

A seguito delle dichiarazioni sul web di Eleonora Brigliadori su Nadia Toffa, Rai 2 ha escluso la sua partecipazione dal programma Pechino Express.

Pechino Express 2018: bufera su Eleonora Brigliadori per il commento su Nadia Toffa!

La frase pubblicata e poi cancellata, da Eleonora Brigliadori, sul suo profilo Facebook contro la conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa, che da mesi sta lottando contro il cancro, ha portato alla sua l’eclusione dal programma di Rai 2 Pechino Express.

Eleonora Brigliadori non farà più parte del cast di Pechino Express dopo le dichiarazioni su Nadia Toffa.

Nei giorni scorsi la dichiarazione dell’attrice ha suscitato forte indignazione sul web e in tanti si sono chiesti come la Rai abbia potuto chiamare a Pechino Express la Brigliadori dopo le sue affermazioni contro la medicina tradizione, le cure contro il cancro e l’obbligatorietà dei vaccini.

A seguito delle dichiarazioni rese sul web da Eleonora Brigliadori e la polemica scoppiata, Rai2, ha deciso di non far partecipare l’attrice nel programma Pechino Express.

Eleonora Brigliadori, sul suo profilo Facebook in risposta a un utente che l’avverte dello stato di salute di Nadia Toffa ha scritto: «Chi è causa del suo mal pianga se stesso, il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza». Frase riferita all’inviata de Le Iene che proprio due anni fa aveva realizzato un servizio contro le teorie per curare il cancro senza fondamenti scientifici. Il commento dopo qualche ora è stato rimosso da Facebook.

La replica di Eleonora Brigliadori alla decisione della Rai di non farla partecipare al cast di Pechino Express.

Eleonora Brigliadori ha ribadito di non aver voluto offendere nessuno e ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di rinunciare alla sua partecipazione al programma. L’attrice sul suo profilo facebook ha scritto che si presenterà regolarmente e contrattualmente, insieme a suo figlio Gabriele, nel luogo prefissato per la partenza del programma televisivo Pechino Express.

Ha poi aggiunto Eleonora Brigliadori che nel corso del programma avrà modo di chiarire che lei non ha inteso offendere nessuno ma esprimere il suo parere su di una materia così delicata. Eleonora Brigliadori, è sostenitrice del “metodo Hamer” che si basa sull’autoguarigione da parte dell’individuo e si pronuncia contro le cure oncologiche tradizionali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore