Elena Santarelli, parla delle condizioni di salute di suo figlio

Alcuni mesi fa, la showgirl Elena Santarelli, sui social a raccontato del dramma che sta vivendo insieme al marito Bernardo Corradi, non aveva precisato quale fosse la malattia che avesse colpito il figlio, ma ieri a deciso di rivelarlo.

Elena Santarelli, parla delle condizioni di salute di suo figlio

Alcuni mesi fa, la showgirl Elena Santarelli, sui social a raccontato del dramma che sta vivendo insieme al marito Bernardo Corradi, dopo la triste diagnosi relativa al figlio Giacomo. In quell’occasione, la showgirl non aveva  precisato quale fosse la malattia che avesse colpito il figlio, ma ieri a deciso di rivelarlo. Dopo aver ricevuto moltissime domande da parte dei suoi fan, decide di rompere il silenzio, la Santarelli ha rivelato cosa sta succedendo a suo figlio. Ha rivelato che suo figlio Giacomo non ha la leucemia ma un altro tumore.

Elena Santarelli, spiega la malattia che ha colpito suo figlio.

La showgirl, con un lungo post  pubblicato su Instagram, risponde alle numerose domande dei suoi follower. La Santarelli ha risposto con pazienza e grande disponibilità a coloro che le chiedevano eventuali consigli da dare in casi simili e soprattutto una serie di pensieri e preghiere rivolte ai tanti che nel silenzio totale dei media passano ogni giorno nelle difficoltà delle malattie oncologiche delle piccole vite.

Nel post la Santarelli, ha scritto che la battaglia continua e sta procedendo con la massima positività. Ha poi aggiunto che il piccolo Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di lei e del marito, e che la sua forza è la loro. Ha poi detto che Giacomo non si lamenta mai. Poi aggiunge, la showgirl se qualche volta si è lamentato aveva tutti i motivi, perchè affrontare le cure, i tubicini, le limitazioni nella vita quotidiana, a volte i valori bassi, la perdita dei capelli sono cose pesanti. Su Instagram la showgirl ha pubblicato un’immagine che la ritrae con l’uovo di Pasqua di Heal Onlus, un’associazione che si occupa di ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica, e rivolgendosi direttamente ai suo follower chiede di effettuare una piccola donazione per aiutare il finanziamento della ricerca. La Santarelli, inoltre, nei commenti ha risposto a quanti le hanno lasciato messaggi di vicinanza. La showgirl ha sottolineato che la sua forza di mamma è la stessa di tutte quelle colpite da una simile situazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore