Elena Santarelli e il messaggio malinconico su Instagram che ha commosso i fan!

La showgirl, Elena Santarelli, ha pubblicato un messaggio sui social nostalgico e malinconico che sembra essere piaciuto molto ai suoi numerosi followers.

Elena Santarelli e il messaggio malinconico su Instagram che ha commosso i fan!

La showgirl, Elena Santarelli, ha pubblicato un messaggio sui social nostalgico e malinconico che sembra essere piaciuto molto ai suoi numerosi followers. Lei e il marito, Bernardo Corradi, stanno affrontando con coraggio la malattia che ha colpito il figlio Giacomo.

Elena Santarelli, è molto attiva sui social, posta quasi ogni giorno, condividendo con i suoi ammiratori anche momenti di intimità e vita privata. In uno degli ultimi post, ha avuto il desiderio di condividere un momento del passato carico di nostalgia.

 Il messaggio malinconico di Elena Santarelli su Instagram che ha commosso i fan.

Elena Santarelli ha postato una foto su Instagram di lei bambina in compagnia della nonna e ha scritto questo messaggio: “Non ci si abitua mai alla mancanza di una persona, se poi quella persona è Nonna Lucia”. Questo messaggio nostalgico di Elena Santarelli è stato letto da molti followers come un momento di grande malinconia che sta vivendo la donna, così l’hanno inondata di commenti di affetto e di supporto. Infatti, in tanti hanno apprezzato il gesto di Elena Santarelli, molti hanno scritto come anche loro hanno perso una persona cara.

Altri le hanno fatto notare come sin da bambina quel sorriso l’abbia contraddistinta, mentre un follower ha scritto: “Le donne vere, quelle di una volta… che si trovano ancora oggi perché proprio loro hanno saputo tramandare quei valori e principi che rendono una donna tale… ma poi con una semplicità e spontaneità che ti lasciano senza parole”.

Purtroppo, in molti la hanno attaccata su Instagram per aver pubblicato una foto che indossava tre bracciali in oro con le scritte “Blondie”, “Strong” e “Super Mom”. Ed altri l’hanno difesa replicando che di cattivo gusto attaccare una mamma che deve fare i conti un bambino malato di cancro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore