Elena Santarelli, a Domenica In commossa ha parlato della malattia del piccolo Giacomo

Tra gli ospiti di Domenica In condotto da Mara Venier vi è stata anche Elena Santarelli dove commossa ha parlato della malattia del piccolo Giacomo.

Chi è Elena Santarelli: la vita privata e carriera della showgirl!

Ieri, domenica 4 novembre 2018, tra gli ospiti di Domenica In condotto da Mara Venier vi è stata anche Elena Santarelli dove commossa ha parlato della malattia del piccolo Giacomo.

Elena Santarelli, a Domenica In commossa ha parlato della malattia del piccolo Giacomo.

La showgirl ha spiegato a Mara Venier e ai telespettatori di Rai 1,  visibilmente commossa della grave malattia che ha colpito il figlio Giacomo. “Giacomo sta bene ma continuiamo a fare le chemio, non sono ancora finite – ha detto Elena Santarelli -. Il modo di reagire di Giacomo è stupendo e la ricerca ha fatto passi da giganti. È un percorso abbastanza lungo“.

“Io non sono una super mamma – ha proseguito -. Siamo tutte super mamma in tutti gli ospedali, in tutti i reparti. Io faccio quello che farebbero tutte le mamme al mio posto“. Ha poi raccontato che Giacomo: “Continua ad andare a scuola e continuo a metterlo in castigo. Tutto è rimasto come prima. Giacomo va in una scuola dove sono tutti vaccinati, il che è importante perché sono bambini immuno depressi. Dunque Giacomo, se i valori del sangue lo consentono, fa tutto quello che può fare”.

Poi Mara Venier le ha mostrato un messaggio della mamma: “Elena è una mamma protettiva al massimo verso i figli, di sani principi che sta trasmettendo ai suoi figli – ha detto la donna -. Le voglio tanto bene e io e suo padre continuiamo a sostenerla: potrà per sempre contare sulle nostre forze”. A seguire, viene mandato anche il messaggio del papà: “Oltre che una mamma, Elena è anche una grande donna. Ha dimostrato di avere carattere e responsabilità. Ci guardiamo negli occhi e ci capiamo: la devo ringraziare per il coraggio e la forza che trasmette alla sua famiglia e a noi“.

Anche la sua cara amica Alessia Marcuzzi le ha mandato un messaggio: “A tutti quelli non hanno la fortuna di conoscerti voglio dire che sei una donna speciale, bionica. Nonostante quello che stai passando hai sempre una parola speciale per tutti noi, ti ricordi di tutto, sei sempre vicina a tutti e questo è un pregio che hai sempre avuto che fa di te una donna super. E quando tu mi dici: ‘Ale tutte le persone nella mia situazione avrebbero lo stesso tipo di atteggiamento’, io ti credo, perché mi stai insegnando questo. Ma resti speciale, perché hai proprio questa grande dote di essere comunque vicina a tutti noi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore