È sempre mezzogiorno anticipazioni 25, 26 e 27 dicembre 2023

Tante le ricette di oggi a È sempre mezzogiorno. Lo studio è addobbato in vista del Natale. Scopriamo le anticipazioni del 25, 26 e 27 dicembre 2023.

È sempre mezzogiorno - Rai 1 - Antonella Clerici

Al via oggi È sempre mezzogiorno con le ricette di venerdì 22 dicembre 2023. Primi piatti, secondi e dessert ottimi da replicare per il menù delle Feste. Antonella Clerici ha riaperto le porte della sua cucina agli chef ed alle presenze fisse della trasmissione, per l’ultima puntata prima di Natale. Oggi si parte con i Ravioloni lenticchie e zampone di Daniele Persegani ed i Cassoncini fritti di Cristina Lunardini, dei buonissimi calzoni rustici con un doppio tipo di ripieno, sia a base di ricotta e spinaci, sia a base di pomodoro.

Le ricette di oggi a È sempre mezzogiorno.

In studio oggi Daniele Persegani, che ha preparato dei deliziosi ravioli con pasta verde a base di purè di spinaci e ripieno di zampone, la nutrizionista Evelina Flachi, Fulvio Marino che ha infornato lievitati dolci o salati, Alfio Bottaro, assaggiatore ufficiale delle ricette realizzate in studio. Assente in questi giorni Lorenzo Biagiarelli, che quasi certamente ritornerà la prossima settimana.

I prossimi appuntamenti con È sempre mezzogiorno nella settimana dal 25 al 29 dicembre 2023.

Lunedì 25 dicembre 2023 il programma non andrà in onda per lasciare spazio alla Santa Messa del pontefice ed alla Benedizione Urbi et Orbi. Il prossimo appuntamento con È sempre mezzogiorno è per martedì 26 dicembre 2023 e mercoledì 27 con il meglio di È sempre mezzogiorno, per rivedere insieme la preparazione di tante deliziose ricette. Come sempre il programma andrà in onda alle 11.55 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore