È sempre mezzogiorno oggi 28 marzo 2023 inizia in ritardo. Ecco il motivo!

Oggi il programma È sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici è iniziato in ritardo. Scopriamo il motivo dell'avvio in ritardo di oggi 28 marzo 2023!

È sempre mezzogiorno ricette di oggi 13 settembre 2023. Nuove rubriche

Oggi il programma È sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici è iniziato in ritardo. Scopriamo insieme il motivo! I tanti telespettatori del programma si saranno chiesi il perchè di questo slittamento. Il motivo è legato al cambio di programmazione di Rai 1, che oggi ha voluto dare ampio spazio alla Cerimonia per il 100° anniversario della costituzione dell’Aeronautica Militare, ed alla grande festa, alla Terrazza del Pincio, a Roma.

Spazio alla cerimonia per il 100° anniversario della costituzione dell’Aeronautica Militare!

La celebrazione è iniziata con gli onori militari al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Presenti la premier Giorgia Meloni, il presidente del Senato Ignazio La Russa, i vicepresidenti della Camera, Fabio Rampelli e Giorgio Mulè, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca. Mattarella ha passato in rassegna lo schieramento, accompagnato dal ministro della Difesa Guido Crosetto, dal Capo di Stato maggiore della Difesa Giuseppe Cavo Dragone e dal Capo di Stato maggiore dell’Aeronautica Luca Goretti e dal consigliere militare del presidente della Repubblica Gianni Candutti.

Dopo l’intervento del Capo di Stato maggiore dell’Aeronautica il simbolico passaggio di sciabola tra l’aviatore più longevo, il maresciallo Luigi Pasqui, 105 anni, e l’allievo più giovane dell’Accademia ruolo naviganti, Giorgio Strata. Al termine della cerimonia il sorvolo di velivoli dell’Aeronautica, culminato con il passaggio delle Frecce tricolori.

È sempre mezzogiorno oggi 28 marzo 2023 inizia in ritardo!

È sempre mezzogiorno per questo motivo oggi martedì 28 marzo 2023 non è iniziato al consueto orario delle 11.55, bensì quasi alle 12.30. Anche oggi ci saranno tante ricette e nuovi ospiti. C’è sempre grande attesa per i piatti ed i consigli svelati a È sempre mezzogiorno. Si riparte in diretta con i segreti della cucina mediterranea e tanti piatti innovativi. Tra le presenze del programma Giovanna Civitillo, la nutrizionista Evelina Flachi, Fulvio Marino, maestro panificatore, Lorenzo Biagiarelli, Alfio Bottaro. L’appuntamento con È sempre mezzogiorno è per oggi 28 marzo 2023 con tante nuove ricette e consigli di cucina!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore