È sempre mezzogiorno oggi 25 aprile 2023 non va in onda. Ecco il motivo!

Oggi martedì 25 aprile 2023 È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici non andrà in onda, Scopriamo cosa verrà trasmesso su Rai 1 al suo posto.

È sempre mezzogiorno anticipazioni e ricette 20 settembre 2024

Oggi martedì 25 aprile 2023, Festa della Liberazione, il programma di Rai 1 È sempre mezzogiorno! non andrà in onda. Scopriamo cosa verrà trasmesso al suo posto. Dopo il programma Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, alle 11.50 su Rai 1 andrà in onda la Cerimonia celebrativa del 78° anniversario della Liberazione alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che terminerà alle 13. Prima del tg ci sarà uno spazio dedicato al meglio di Linea Verde.

È sempre mezzogiorno torna su Rai 1 domani mercoledì 26 aprile 2023!

Il programma condotto da Antonella Clerici tornerà in onda su Rai 1 con una nuova puntata di “È sempre mezzogiorno!”, e con tante nuove ricette mercoledì 26 aprile 2023, alle 11.55 su Rai 1. Gli chef del programma consiglieranno primi e secondi piatti, dolci della tradizione ma anche tante ricette originali ed innovative. Antonella Clerici, accompagnata da Lorenzo Biagiarelli, Alfio Bottaro, Evelina Flachi, Fulvio Marino tornerà da domani a deliziare il pubblico con tanti consigli di cucina fino a venerdì 28 aprile 2023.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news