È sempre mezzogiorno anticipazioni, ricette 23, 26, 27, 28 febbraio. Il dolce di Sal De Riso

Scopriamo le ricette di oggi 23 febbraio e il dolce di Sal De Riso. Vediamo le anticipazioni e gli ospiti della prossima settimana: arriva Cannavacciuolo!

È sempre mezzogiorno - Rai 1 - Antonella Clerici

Oggi a È sempre mezzogiorno tante ricette invitanti per una puntata unica, in cui la bravissima chef Antonella Ricci si è cimentata nella preparazione dei Maritati con ragù bianco di capocollo, Chloe Facchini ha preparato gli Scones, il maestro pasticciere Sal De Riso ha preparato una rivisitazione della torta caprese, con l’aggiunta del caramello salato. Idee gustose e originali da replicare sulle nostre tavole per colazione, pranzo e cena.

Gli ospiti e le anticipazioni di È sempre mezzogiorno dal 26 febbraio al 1 marzo 2024.

La prossima settimana, nelle puntate in onda da lunedì 26 febbraio a venerdì 1 marzo 2024, in diretta dalle 11.55, vedremo tra gli ospiti di È sempre mezzogiorno mercoledì 28 febbraio 2024 lo chef Antonino Cannavacciuolo, mentre giovedì 29 febbraio 2024 sarà la volta di Paolo Belli. Decine le nuove ricette proposte con originalità e spunti dalla grande tradizione culinaria italiana.

I protagonisti di È sempre mezzogiorno!

Prosegue anche il viaggio di Federico Quaranta, con il suo racconto degli angoli più suggestivi d’Italia. Presenti anche i produttori, che mostrano le eccellenze gastronomiche del made in Italy. In studio la giornalista Angela Frenda, che traccia il filo del racconto tra personaggi noti e piatti speciali, Daniele Persegani, con il suo corso di cucina, Alfio Bottaro, Fulvio Marino, Evelina Flachi, e Giovanna Civitillo nell’appuntamento del venerdì. Non mancheranno i giochi per il pubblico a casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore