È sempre mezzogiorno anticipazioni e ricette oggi 2 gennaio 2024!

Siamo prima puntata del 2024 del cooking show. Vediamo fra le ricette del 2 gennaio quali piatti attizzeranno il nostro interesse e la nostra golosità!

È sempre mezzogiorno - Rai 1 - Antonella Clerici

Per mezzo delle anticipazioni e news di È sempre mezzogiorno, presentato da Antonella Clerici, vediamo insieme che ci saranno tante ricette anche nella puntata di oggi martedì 2 gennaio 2024 del cooking show, in programma tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 11.55 su Rai Uno. Saranno molti gli chef provenienti da tutte le regioni d’el Bel Paese’Italia che si daranno il cambio in cucina, preparando ricette originali, appropriate sia per le festività che per i giorni feriali.

Alessandro Siani, Cristiana Capotondi e Antonio Capitani!

Le anticipazioni e news di È sempre mezzogiorno, mostrano che ospiti delle nuove puntate saranno Alessandro Siani, Cristiana Capotondi e Antonio Capitani, che nella prima puntata dell’anno parlerà dell’oroscopo di tutti i segni. Inoltre i gemelli piemontesi Alessandro e Filippo Billi faranno una nuova proposta per pranzi e cene da soli o in compagnia. Francesca Marsetti presenterà la sua ricetta con l’usuale buonumore, e analogamente Natalia Cattelani.

Ricette in vista della Befana!

Secondo le anticipazioni e news di È sempre mezzogiorno dalla Sardegna giunge in studio Michele Farru e da Palermo, Fabio Potenzano. Oltre a ciò, ci saranno Evelina Flachi, Fulvio Marino, Lorenzo Biagiarelli e Alfio Bottaro. Giovanna Civitillo consiglierà gli appuntamenti per il giorno dell’Epifania: nella sua rubrica “Gira e va” racconterà le tradizioni nel Bel Paese per festeggiare la Befana. Inoltre, il cast si è arricchito con la presenza del professor Daniele Persegani: il maestro chef emiliano tiene un divertente corso di cucina per aspiranti cuochi. Non mancheranno i giochi al telefono con ricchi premi con cui Antonella coinvolgerà i telespettatori nelle case.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore