È sempre mezzogiorno anticipazioni e ricette di oggi 3 aprile 2023. Calamari ripieni e uovo di frutta!

Al via oggi lunedì 3 aprile 2023 la nuova puntata di È sempre mezzogiorno in diretta su Rai 1. Scopriamo le anticipazioni: spazio alle ricette pasquali!

È sempre mezzogiorno ricette 19 aprile 2024. Torta salata di Chloe Facchini

Al via tra poco su Rai 1 il nuovo appuntamento con È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici. Scopriamo le anticipazioni di oggi lunedì 3 aprile 2023 e della settimana pasquale che oggi prende inizio. Tante nuove pietanze: largo spazio ai piatti ed i dolci tipici della Pasqua. C’è sempre grande attesa per i piatti ed i consigli degli chef del programma, che ci delizieranno oggi con tante nuove ricette!

Le ricette di oggi lunedì 3 aprile 2023 a È sempre mezzogiorno: calamari ripieni e uovo di frutta!

Tra le ricette di oggi ci sono stati i deliziosi Calamari ripieni ‘alla Delicato’ di Carlotta Delicato. Deiziosi calamari realizzati con ripieno di melanzana, provola affumicata, pomodori secchi. pancarrè, pangrattato, pomodori datterini. La video ricetta e gli ingredienti sono presenti sulla pagina ufficiale di È sempre mezzogiorno! Spazio anche alla dolcezza con l’uovo di frutta di Natalia Cattelani, realizzato con 2 rotoli di pasta sfoglia rettangolari per la base, con ripieno di crema al cioccolato bianco, e decorazioni di frutta, con fragole, ananas, kiwi, mandarini, mirtilli. La video ricetta è già disponibile sulla pagina Facebook del programma.

Dolci tipici, ricette della tradizione di tutta Italia, idee per l’allestimento della tavola dei giorni di festa, il menù della settimana della Pasqua verranno proposti a “È sempre mezzogiorno!”, da oggi lunedì 3 aprile fino a venerdì 7. In occasione della primavera e delle festività pasquali faranno da scenografia un grande albero rosa, scoiattoli, fiori e boccioli primaverili. Accompagneranno Antonella Clerici e gli chef in queste puntate della settimana di Pasqua!

Gli ospiti in studio oggi lunedì 3 aprile 2023 a È sempre mezzogiorno!

Oltre agli chef, saranno presenti Giovanna Civitillo, che racconta sagre e appuntamenti primaverili, e il maestro panificatore Fulvio Marino, che preparerà pani, pizze e altri lievitati, Lorenzo Biagiarelli, che svelerà le curiosità del mondo della cucina, ed la nutrizionista Evelina Flachi, e Alfio Bottaro con le sue gag e i suoi travestimenti. L’appuntamento con È sempre mezzogiorno è per oggi lunedì 3 aprile 2023 alle 11.55, con tante nuove ricette a tema pasquale!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore