È sempre mezzogiorno anticipazioni e ricette 28 e 29 dicembre 2023!

Eccoci alle nuove puntate del cooking show. Vediamo fra le ricette del 28 e 29 dicembre 2023 quali piatti stimoleranno il nostro interesse e la nostra golosità.

È sempre mezzogiorno - Rai 1 - Antonella Clerici

Attraverso le anticipazioni e news di È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici, scopriamo che si parlerà dei menù delle feste e delle portate tipiche dei pranzi e delle cene degli italiani nelle puntate del cooking show in onda giovedì 28 e venerdì 29 dicembre 2023. La conduttrice proporrà, fra gli altri, anche il maestro pasticcere Sal De Riso, e tanti chef provenienti da tutta Italia: Michele Farru darà una ricetta tipica sarda; Roberta Lamberti presenterà polpette originali; Natalia Cattelani metterà in forno una magnifica torta.

Antipasti, primi e secondi, tutti speciali!

Oltre a ciò, secondo le anticipazioni e news di È sempre mezzogiorno, ci saranno servizi su antipasti e sfizi: alla cucina ci sono Francesca Marsetti, Cristina Lunardini, Barbara De Nigris e Ivano Ricchebono, che presenteranno ricette regionali tipiche, e daranno molti consigli. E ancora, tagliatelle al ragù d’anatra secondo Roberto Valbuzzi, ravioli al brasato di Fabio Potenzano dalla Sicilia, risotto al vino rosso e casera del varesino Sergio Barzetti. All’ordine del giorno, poi, i secondi: i gemelli Alessandro e Filippo Billi presentano un cotechino in crosta e Gian Piero Fava una faraona ripiena con castagne, tartufo e carciofi.

I

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore