È sempre mezzogiorno ricette 23 gennaio 2024. Il dolce di Natalia Cattelani

Nella nuova puntata di È sempre mezzogiorno tanti ospiti e tante deliziose pietanze. Scopriamo insieme le ricette del 23 gennaio 2024!

È sempre mezzogiorno anticipazioni e ricette 22 e 23 gennaio 2024

Al via oggi la nuova puntata di È sempre mezzogiorno. Oggi martedì 23 gennaio 2024 dalle 11.55 su Rai 1 saremo in compagnia dei tanti cuochi della trasmissione provenienti da tutta Italia.

Le ricette di martedì 23 gennaio 2024 a È sempre mezzogiorno!

Oggi in studio la nutrizionista Evelina Flachi, ed il factotum di studio Alfio Bottaro, il maestro Fulvio Marino, che ieri ha realizzato una focaccia dolce, preparata con l’impasto del pan brioche. In studio Daniele Persegani, che ieri ha deliziato il pubblico con la polenta stesa, condita con il ragù a base di funghi e luganega.

Anticipazioni È sempre mezzogiorno puntata 23 gennaio 2024.

Anche questa settimana, “È sempre mezzogiorno!” si collegherà con i produttori delle eccellenze italiane, che si raccontano rivelando segreti del loro mestiere ad Antonella Clerici. Continuano anche i giochi telefonici per vincere buoni spesa e set di pentole. Oggi tra gli ospiti della puntata di martedì 23 gennaio 2024 ci sarà la bravissima Natalia Cattelani, il libreria con il suo libro Profumo di buono. I nuovi dolci di casa, che la scorsa settimana ha conquistato il pubblico con la sua chiffon cake. Oggi si è cimentata con la preparazione della torta di pistacchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore