È Sempre Mezzogiorno anticipazioni 7 giugno 2023. Ultime ricette di stagione!

Il cooking show di Antonella Clerici torna su Rai Uno mercoledì 7 giugno e va in onda in diretta dagli studi di via Mecenate a Milano alle 11:55.

È se­mpre mezzogiorno ricette 13 maggio 2024, semifreddo di Persegani

Tramite le anticipazioni e news di È Sempre Mezzogiorno scopriamo che il cooking show torna su Rai Uno mercoledì 7 giugno e va in onda in diretta dagli studi di via Mecenate a Milano alle 11:55. Alla conduzione come di consueto Antonella Clerici che ospita in studio la squadra degli chef provenienti da tutt’Italia.

Ricette in tema con il finale di stagione!

Le anticipazioni e news di È Sempre Mezzogiorno mostrano che anche in questa puntata – come in tutte quelle di questo finale di stagione – dominano i colori, i profumi e i sapori dell’estate, attraverso tante nuove ricette che verranno proposte per la gioia dei telespettatori da casa. Gli chef provenienti da tutta la Penisola presenteranno in ogni puntata una loro elaborazione di piatti nuovi o presi dalla tradizione.

I giochi prima delle vacanze!

Attraverso le anticipazioni e news di È Sempre Mezzogiorno vediamo la brava e bella presentatrice affiancata da Giovanna Civitillo, dal “signore degli aneddoti” Lorenzo Biagiarelli e dall’ineffabile, imprevedibile e simpaticissimo factotum di studio Alfio Bottaro. Non mancheranno inoltre i consigli della nutrizionista Evelina Flachi. Ultime chanches per i telespettatori con i divertenti giochi telefonici per intrattenere il pubblico da casa. Anche in queste ultime puntate sono in palio divani, buoni spesa e un funzionalissimo set di pentole.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news