Al via oggi la nuova puntata di È sempre mezzogiorno, la penultima della stagione. Come sempre tanti saranno i cuochi, le novità, i protagonisti degli ultimi due appuntamenti del 30 e 31 maggio maggio del programma condotto da Antonella Clerici. Oggi la trasmissione andrà in onda un pò più tardi alle ore 12:15. subito dopo la Cerimonia per i 100 anni dal delitto di Giacomo Matteotti. Antonella Clerici è pronta ad accogliere la squadra di chef provenienti da tutt’Italia che si alterneranno ai fornelli per proporre sfiziose ricette per pranzi, cene e colazioni.
Tra questi è presente a È sempre mezzogiorno nella puntata del 30 maggio il maestro pasticcere Sal de Riso, che prepara la sua ultima torta, ossia la Fior di ciliegio, e si congeda dal suo pubblico come sempre con una certa emozione. In studio bravissimo Fulvio Marino con le sue ricette per pani, pizze e lievitati. Nella puntata di È sempre mezzogiorno del 30 maggio tra gli chef c’è anche il cuoco genovese Ivano Ricchebono, che conquista e saluta il pubblico con la sua deliziosa Torta di riso.
È sempre mezzogiorno anticipazioni puntata 30 maggio e puntata 31 maggio
Accanto alla conduttrice, nella puntata conclusiva di venerdì ci sarà Giovanna Civitillo, con le sagre ed eventi più interessanti del fine settimana, il “professor” Daniele Persegani, con le ultime ricette per il pubblico a casa, il simpatico factotum di studio Alfio Bottaro, e la nutrizionista Evelina Flachi, con consigli di salute e benessere. Domani venerdì 31 maggio andrà in onda l’ultima puntata È sempre mezzogiorno, con i ringraziamenti ed i saluti finali di Antonella Clerici e del suo cast al completo.