È sempre mezzogiorno le ricette del 24 aprile 2023. I frollini di Cristina Lunardini

Al via oggi la nuova puntata di È sempre mezzogiorno. Scopriamo insieme le anticipazioni 24 aprile 2023 e le deliziose ricette di oggi!

È sempre mezzogiorno anticipazioni e ricette 16 maggio 2023

Torna in onda su Rai 1 una nuova puntata di “È sempre mezzogiorno!”, con tante nuove ricette in vista del ponte del 25 Aprile! Gli chef del programma consiglieranno primi e secondi piatti, dolci e pietanze speciali per questi giorni di festa. Antonella Clerici torna a deliziare il pubblico con tanti consigli di cucina anche nella settimana che inizia oggi e si concluderà venerdì 28 aprile 2023.

Le ricette di oggi 24 aprile 2023 di È sempre mezzogiorno: i frollini di Cristina Lunardini!

Oggi lunedì 24 aprile 2023 la chef Cristina Lunardini ha preparato dei deliziosi Frollini alle carote e mandorle. Tra gli ingredienti per la base: 180 g di carote, 100 g di farina di mandorle, 200 g di farina 00, 100 g di zucchero a velo, 100 g di burro, 100 g di amido di mais, 1 bustina di lievito per dolci, 1 uovo, scorza di limone. Per la farcitura: 300 g di formaggio spalmabile, 30 g di zucchero a velo, scorza di limone, 1 baccello di vaniglia, 300 g di granella di mandorle. La video-ricetta sarà disponibile su RaiPlay.

Gli chef del programma È sempre mezzogiorno!

Tanti gli chef che animano la cucina di È sempre mezzogiorno, come il maestro pasticcere Sal de Riso, il genovese Ivano Ricchebono, Natalia Cattelani e Fulvio Marino, con le sue ricette per pani, pizze e lievitati, Francesca Marsetti, Chloe Facchini, Mauro Improta. I cuochi si alterano nelle varie puntate settimanali. Accanto ad Antonella Clerici, durante la settimana, ci saranno Giovanna Civitillo, il “signore degli aneddoti” Lorenzo Biagiarelli, la bravissima nutrizionista Evelina Flachi, Alfio Bottaro, con qualche nuovo divertente travestimento.

Tanto divertimento e giochi per il pubblico da casa!

Tanto buonumore nell’appuntamento con È sempre mezzogiorno. Federico Quaranta, nel consueto collegamento, racconterà i luoghi più belli d’Italia. Tanti i giochi telefonici come quello del grande albero parlante rosa, che coinvolgono il pubblico da casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore