È Sempre Mezzogiorno anticipazioni 1 giugno 2023. Nuove ricette e giochi!

Il programma ritorna su Rai Uno giovedì 1° giugno e va in onda in diretta dagli studi di via Mecenate a Milano alle 11:55.

È sempre mezzogiorno ricette 19 aprile 2024. Torta salata di Chloe Facchini

Attraverso le anticipazioni e news di È Sempre Mezzogiorno vediamo che il cooking show torna su Rai Uno giovedì 1° giugno e va in onda in diretta dagli studi di via Mecenate a Milano alle 11:55. Alla barra del timone come sempre Antonella Clerici che accoglie in studio il team degli chef provenienti da tutt’Italia.

Tante ricette dai maestri della cucina!

Le anticipazioni e news di È Sempre Mezzogiorno fanno vedere che anche in questa puntata si danno il cambio ai fornelli la rinomata chef Antonella Ricci, il premiatissimo maestro di pasticceria Sal de Riso, il genovese amabilmente burbero Ivano Ricchebono, Natalia Cattelani e Fulvio Marino, che non farà mancare le sue ricette da forno per tanti tipi di pane e interessanti varietà di pizze.

Ospiti, giochi e buonumore!

Secondo le anticipazioni e news di È Sempre Mezzogiorno affiancheranno la brava e bella presentatrice Giovanna Civitillo, il “signore degli aneddoti” Lorenzo Biagiarelli e l’ineffabile e imprevedibile jolly di studio Alfio Bottaro. Oltre a ciò, avremo i consigli della nutrizionista Evelina Flachi. Non si fermano mai i divertenti giochi telefonici dedicati al pubblico da casa. Come sempre, sono in palio un divano, vari buoni spesa e un bellissimo set di pentole.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore