È sempre mezzogiorno, al via oggi 20 marzo 2023 la nuova puntata con tante ricette!

Al via tra poco su Rai 1 l'appuntamento con È sempre mezzogiorno. Scopriamo le anticipazioni di oggi 20 marzo 2023, una nuova puntata con tante ricette!

Tra le ricette della puntata di oggi mercoledì 27 marzo 2024 di È sempre mezzogiorno troviamo la deliziosa torta pasqualina di Ivano Ricchebono!

Comincia una nuova settimana all’insegna del buonumore e della buona cucina con il programma È sempre mezzogiorno!, condotto come sempre dalla bellissima e solare conduttrice Antonella Clerici. Al via oggi 20 marzo 2023 alle 11.55 su Rai 1 un nuovo appuntamento segnato dall’inizio della primavera che si avvicina sempre di più. Nella nuova settimana di “È sempre mezzogiorno!” la Clerici è pronta ad accogliere i telespettatori in uno studio adornati dai colori della stagione dei fiori.

La nuova puntata di oggi 20 marzo 2023 di È sempre mezzogiorno all’insegna della primavera!

La nuova puntata di È sempre mezzogiorno all’insegna di oggi 20 marzo 2023 sarà all’insegna di sapori freschi e leggeri, degli ingredienti genuini della nuova stagione ormai alle porte, che saranno il fulcro delle tante ricette proposte dagli chef del programma. Scopriremo tra pochissimo le nuove ricette di È sempre mezzogiorno di oggi 20 marzo 2023.

Gli ospiti in studio di È sempre mezzogiorno!

Ospiti in studio Giovanna Civitillo, che suggerisce al pubblico appuntamenti interessanti lungo la Penisola, la nutrizionista Evelina Flachi, che ci offrirà consigli di alimentazione, salute e benessere. ln studio sarà presente anche Lorenzo Biagiarelli per ricapitolare il menù della trasmissione, e partecipare ai giochi telefonici. Il maestro panificatore Fulvio Marino sarà presente in puntata per sfornare un pane speciale per la puntata di oggi. Non mancherà Alfio Bottaro, tra scherzi e risate! Il nuovo appuntamento con È sempre mezzogiorno è per oggi lunedì 20 marzo 2023 alle 11.55 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore