È sempre Cartabianca spoiler puntata stasera 14 maggio 2024, lavoro povero

Nuova puntata di È sempre Cartabianca questa sera martedì 14 maggio 2024 in prime time su Retequattro con la conduzione di Bianca Berlinguer

È sempre Cartabianca - Rete 4

Al via il nuovo appuntamento con È sempre Cartabianca, il talk show di approfondimento, di inchiesta e informazione politica, economica, sociale e culturale, condotto come sempre da Bianca Berlinguer, che questa sera martedì 14 maggio 2024, alle ore 21:25 su Retequattro, va in onda con una puntata inedita che porrà sotto i riflettori dell’attenzione dei telespettatori nelle case i più importanti argomenti del pubblico dibattito nel nostro Paese.

Stando agli spoiler di È sempre Cartabianca, all’ordine del giorno della puntata, c’è il dibattito politico che si è creato sulla censura dopo gli episodi che ci sono stati in Rai e le contestazioni degli studenti verso la Ministra della Famiglia. E ancora, lo scontro fra le varie forze politiche in vista delle elezioni europee. Si parla anche della crescita economica sbandierata dal governo di centrodestra e contestata dalle opposizioni.

Attraverso le anticipazioni di È sempre Cartabianca veniamo a sapere che continua l’inchiesta sulla disuguaglianza relativa alle abitazioni nel nostro Paese, e della sua relazione con il lavoro povero e sottopagato, e con la povertà in assoluto. Non mancherà un servizio sull’Islam in Italia dopo il via alla Camera dei deputati alla proposta di legge di Fratelli d’Italia che restringe le possibilità di avere sedi per associazioni musulmane. Bianca Berlinguer invita come sempre in collegamento l’alpinista e scrittore Mauro Corona, e altri ospiti di cui vi diremo i nomi appena la rete li renderà disponibili.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news