È sempre Cartabianca ospiti stasera 5 marzo 2024. Il mondo delle sette!

Questa sera 5 marzo in prime time su Retequattro, nuova puntata di "È sempre Cartabianca", il talk show con Bianca Berlinguer alla conduzione.

È sempre Cartabianca - Rete 4

Attraverso le anticipazioni di È sempre Cartabianca scopriamo che stasera martedì 5 marzo 2024, Bianca Berlinguer è su Retequattro, in prima serata, con una nuova puntata del suo talk show di informazione, approfondimento e di attualità politica, economica, culturale e sociale. Tutta l’equipe del programma si è trasferita a Mediaset con la sua storica conduttrice che come sempre porrà sotto i riflettori i principali argomenti del dibattito politico e culturale in Italia, sempre affiancata dallo stimolante e anticonformista alpinista e scrittore Mauro Corona.

A È sempre Cartabianca focus sulle difficoltà economiche del Paese!

Le anticipazioni di È sempre Cartabianca mostrano che all’ordine del giorno della puntata di stasera, il dibattito politico con un servizio sui gravi problemi emergenti a livello economico, sempre in aumento che riguardano moltissimi cittadini italiani. In puntata si riparla non solo del mondo delle sette, ma anche di santoni e sedicenti guru e curatori che approfittano delle incertezze e delle fragilità delle persone.

Altri argomenti e ospiti della puntata di È sempre Cartabianca!

Secondo le anticipazioni di È sempre Cartabianca si parlerà anche del vero e proprio allarme sanità con le infinite liste d’attesa e le persone costrette a viaggiare dalle regioni del Sud verso il Nord per potersi curare. In studio e in collegamento saranno ospiti di È sempre Cartabianca: i giornalisti Andrea Scanzi Concita De Gregorio, e imoltre Alessandro Orsini, Annalisa Chirico, Francesca Barra, Alessandro Sallusti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore