È sempre Cartabianca ospiti stasera 19 marzo 2024. Le elezioni in Russia!

Questa sera 19 marzo in prime time su Retequattro, nuova puntata di "È sempre Cartabianca", il talk show con Bianca Berlinguer alla conduzione.

È sempre Cartabianca - Rete 4

Attraverso le anticipazioni di È sempre Cartabianca scopriamo che stasera martedì 19 marzo 2024, Bianca Berlinguer è su Retequattro, in prime time, con una nuova puntata del suo talk show di informazione, approfondimento e di attualità politica, economica, culturale e sociale. Tutta l’equipe del programma è passata a Mediaset con la sua storica conduttrice che come sempre porrà all’ordine del giorno i principali argomenti del dibattito politico e culturale in Italia, sempre insieme allo stimolante e anticonformista alpinista e scrittore Mauro Corona.

A È sempre Cartabianca focus sulle elezioni in Russia!

Le anticipazioni di È sempre Cartabianca mostrano che nella puntata di stasera ci sarà un servizio dedicato alla elezioni in Russia, e in seguito si parlerà delle alleanze e delle divergenze politiche in vista delle prossime elezioni regionali in Basilicata e in Piemonte. Oltre a ciò si torna anche a dire qualche altra cosa su sette, maghi e santoni, professionisti dell’inganno, che facendo leva sulle fragilità e le paure di tanta gente, offrono soluzioni miracolose in cambio di molto denaro, riuscendo a volte a impossessarsi di tutto ciò che posseggono le loro vittime.

Dai santoni alle diete alternative. Gli ospiti della puntata!

Secondo le anticipazioni di È sempre Cartabianca nella puntata del 19 marzo 2024 su Retequattro si parlerà anche del boom delle diete alternative che impazzano sul web fra pillole ed estremi regimi alimentari che non hanno alcun fondamento scientifico corretto, provocando spesso nelle persone dei disturbi alimentari. Fra gli ospiti di Bianca Berlinguer i giornalisti Andrea Scanzi e Concita De Gregorio, il professor Alessandro Orsini, e poi Annalisa Chirico, Francesca Barra e Alessandro Sallusti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore