È sempre Cartabianca ospiti stasera 12 marzo 2024. La veggente di Trevignano!

Quest'oggi 12 marzo in prima serata su Retequattro, nuova puntata di "È sempre Cartabianca", il programma con Bianca Berlinguer alla conduzione.

È sempre Cartabianca - Rete 4

Per mezzo delle anticipazioni di È sempre Cartabianca vediamo che stasera martedì 12 marzo 2024, Bianca Berlinguer è su Retequattro, in prima serata, con una nuova puntata del suo programma di informazione, approfondimento e di attualità politica, economica, culturale e sociale. Tutta l’equipe del talk show è passata a Mediaset con la sua storica conduttrice che come sempre porrà all’ordine del giorno i principali argomenti del dibattito politico e culturale in Italia, sempre affiancata dallo stimolante e anticonformista alpinista e scrittore Mauro Corona.

A È sempre Cartabianca servizio sulle elezioni in Abruzzo!

Secondo le anticipazioni di È sempre Cartabianca si parlerà del dibattito politico generato dalle elezioni regionali in Abruzzo con la vittoria del centrodestra. Il presidente uscente, Marco Marsilio, ha vinto con il 53,5% dei voti, superando Luciano D’Amico, del centrosinistra, di sette punti percentuali. All’ordine del giorno anche il caso di Gisella Cardia. Maria Giuseppa Scarpulla – questo il vero nome della presunta veggente – ha risposto al giudizio della diocesi di Civita Castellana sul cosiddetto ‘decreto Trevignano’, emesso dal vescovo Marco Salvi. Nonostante il parere negativo della Chiesa cattolica, la Cardia ha annunciato che continuerà i raduni di preghiera.

Gli ospiti della puntata di È sempre Cartabianca!

Le anticipazioni di È sempre Cartabianca mostrano che In studio e in collegamento saranno ospiti di È sempre Cartabianca. Al momento i loro nomi non sono ancora stati comunicati dalla rete. Vi aggiorneremo appena possibile. Nella scorsa puntata sono intervenuti i giornalisti Andrea Scanzi e Concita De Gregorio, e inoltre Alessandro Orsini, Annalisa Chirico, Francesca Barra, Alessandro Sallusti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore