È sempre Cartabianca ospiti e interviste puntata 28 novembre 2023

Scopriamo gli ospiti, i temi e le interviste di È sempre Cartabianca della nuova imperdibile puntata in onda stasera martedì 28 novembre 2023.

Bianca Berlinguer - Rete 4

Stasera martedì 28 novembre 2023 nuovo appuntamento con “È sempre Cartabianca”. Al centro della serata l’omicidio di Giulia Cecchettin dopo l’interrogatorio di Turetta di oggi, in cui ha confessato l’omicidio della ex fidanzata. Si parlerà delle manifestazioni contro la violenza sulle donne, l’incontro tra governo e sindacati di oggi, ed un approfondimento sulla guerra in Medio Oriente.

Gli ospiti di stasera di È sempre Cartabianca!

Questa sera tra gli ospiti di È sempre Cartabianca ci saranno Stefano Bonaccini, Presidente Emilia-Romagna e Presidente Partito Democratico; Giovanni Donzelli, Fratelli d’Italia; Simonetta Matone, ex magistrato e deputata della Lega. Saranno in studio per il dibattito sui temi della nuova puntata i giornalisti Andrea Scanzi, de il Fatto Quotidiano; Concita De Gregorio, giornalista e scrittrice; Alessandro Sallusti, direttore il Giornale; Maurizio Belpietro, direttore La Verità e Panorama; Francesca Barra: Annalisa Chirico; Toni Capuozzo.

Il punto della settimana a È sempre Cartabianca con Mauro Corona.

Saranno presenti anche Alessandro Orsini, prof. Sociologia del terrorismo internazionale, Paolo Crepet, psichiatra e Pasquale Guadagno, orfano di femminicidio e autore di “Ovunque tu sia”. Con Mauro Corona, alpinista e scrittore, Bianca Berlinguer farà il punto dei fatti salienti della settima appena trascorsa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore