È sempre Cartabianca ospiti e interviste puntata 26 marzo 2024

Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera di È sempre Cartabianca, in onda in prima serata su Rete 4.

È sempre Cartabianca - Rete 4

Stasera su Rete 4 andrà in onda È sempre Cartabianca. Nel nuovo appuntamento condotto da Bianca Berlingue si dibatterà di temi di grande interesse, a partire dall’attentato alla Crocus City Hall di Mosca, ed alle conseguenze di tale evento sul piano internazionale. Spazio, ai temi economici e sociali ed alla politica interna, nonchè alle polemiche legate alla decisione di una scuola di Pioltello di sospendere le lezioni nel giorno della festa di fine Ramadan. Secondo l’arcivescovo di Milano Mario Delpini siamo davanti a una «specie di crociata». È davvero questa la situazione? Ne discuteranno in puntata i numerosi ospiti, che interverranno stasera a È sempre Cartabianca.

Ospiti di stasera di È sempre Cartabianca.

Questa sera tra gli ospiti della nuova puntata ci saranno vari esponenti politici, tra cui Marco Furfaro, Partito Democratico, Simonetta Matone, Lega, Nicola Fratoianni, segretario Sinistra Italiana, Susanna Ceccardi, Lega. Interverrà nel lungo dibattito sull’attentato di venerdì il prof. Alessandro Orsini, prof. Sociologia del terrorismo internazionale.

Saranno presenti i giornalisti Andrea Scanzi, de il Fatto Quotidiano; Stefano Cappellini, la Repubblica, Luca Telese, giornalista; Francesco Borgonovo, vicedirettore La Verità, Cristina Suvorina, giornalista, Daniele Capezzone, direttore editoriale Libero, Sabika Shah Povia, giornalista, Roberto Poletti, giornalista e conduttore di Mattino 4, Giorgia De Carolis, giornalista, Jorit, artista, i registi Simona Izzo e Ricky Tognazzi. In apertura di puntata il consueto punto della settimana con Mauro Corona. Il nuovo appuntamento è per stasera alle 21.20 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore