È sempre Cartabianca news, Mauro Corona se ne va?

Mauro Corona a È sempre Cartabianca si scusa con Bianca Berlinguer per una lite e confida: “La mia presenza è a rischio”

Mauro Corona

Attraverso le news di È sempre Cartabianca vediamo che Mauro Corona, alpinista e scrittore, ospite fisso del talk show, nella puntata di ieri 17 ottobre ha adombrato l’ipotesi di un eventuale abbandono del programma che Bianca Berlinguer conduce su Retequattro. Ecco le sue parole: “È a rischio la mia partecipazione a È sempre Carta bianca. Faccio un appello a Pier Silvio Berlusconi e a Marina Berlusconi”.

Un appello a Pier Silvio e a Marina Berlusconi!

Le news di È sempre Cartabianca fanno vedere che lo scrittore ha aggiunto: “È una cosa che non c’entra con questa situazione. C’è qualcosa che non va bene da molto tempo a Mondadori e a Mediaset, vorrei avvicinare Marina e Pier Silvio Berlusconi. Ho provato in ogni modo, vorrei rivolgermi a chi sta loro vicino”. La puntata si era aperta con strane scuse a Bianca: “Le devo delle scuse e lei sa perché, per il miliardesimo scontro che abbiamo avuto al telefono. Lei sa perché, non serve che gli spettatori sappiano… Magari anche lei avrebbe mezza scusa da fare”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore