È sempre Cartabianca anticipazioni stasera 6 febbraio 2024. Disparità!

Oggi 6 febbraio in prima serata su Retequattro, nuova puntata di "È sempre Cartabianca", il talk show che vede Bianca Berlinguer alla conduzione.

Cartabianca ospiti e interviste puntata 20 giugno 2023

Attraverso le anticipazioni di È sempre Cartabianca vediamo che stasera martedì 6 febbraio 2024, Bianca Berlinguer è su Retequattro, in prima serata, con una nuova puntata del suo talk show di informazione, approfondimento e di attualità politica, economica, culturale e sociale. Tutto lo staff si è trasferito a Mediaset con la sua storica conduttrice che come di consueto metterà all’ordine del giorno i principali temi del dibattito politico e culturale in Italia, sempre affiancata dal brillante e anticonformista alpinista e scrittore Mauro Corona.

La protesta degli agricoltori!

Secondo le anticipazioni di È sempre Cartabianca sotto i riflettori della puntata saranno i principali temi di attualità politica ed economica, dalle disuguaglianze sociali alle proteste degli agricoltori che, con i loro trattori, hanno raggiunto alcune delle principali arterie che conducono a Roma: lo scopo delle giornate a venire è una manifestazione nel centro della Capitale.

Le minacce degli Houthi all’Italia!

Oltre a ciò, come mostrano le anticipazioni di È sempre Cartabianca, ci sarà un focus sul conflitto in Israele e a Gaza e i suoi possibili sviluppi. Ci sono poi le parole del leader degli Houthi che ha minacciato l’Italia dicendo che “diventerà un bersaglio se parteciperà all’aggressione contro lo Yemen. Il suo coinvolgimento sarà considerato un’escalation e una militarizzazione del mare e non sarà efficace”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore