È sempre Cartabianca anticipazioni stasera 30 gennaio 2024. Sanità!

Stasera 30 gennaio in prime time su Retequattro, nuova puntata di "È sempre Cartabianca", il talk che vede Bianca Berlinguer alla conduzione.

Cartabianca ospiti e interviste puntata 20 giugno 2023

Per mezzo delle anticipazioni di È sempre Cartabianca scopriamo che stasera martedì 30 gennaio 2024, Bianca Berlinguer è su Retequattro, in prime time, con una nuova puntata del suo ottimo talk show di informazione, approfondimento e di attualità politica, economica, culturale e sociale. Tutto lo staff si è spostato a Mediaset con la sua storica presentatrice che come di consueto metterà all’ordine del giorno i principali temi del dibattito politico e culturale in Italia, sempre affiancata dal brillante e anticonformista alpinista e scrittore Mauro Corona.

Pensioni, evasione fiscale, agricoltura!

Le anticipazioni di È sempre Cartabianca mostrano che sotto i riflettori della puntata saranno le pensioni, l’evasione fiscale, le proteste degli agricoltori, che dopo aver interessato mezza Europa, cominciano a vedersi anche in Italia. Ci sarà poi un servizio sulla sanità, sempre più importante nel dibattito pubblico, e che è stato l’a materia’argomento principale del confronto in Parlamento tra la premier Giorgia Meloni e la segretaria del PD Elly Schlein ma è anche una questione irrisolta per milioni di italiani che ogni giorno devono fare i conti con pronto soccorso intasati, mancanza di medici di famiglia e soprattutto liste d’attesa dalla lunghezza allucinante.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore