È sempre Cartabianca anticipazioni stasera 23 gennaio 2024. Povertà!

Oggi 23 gennaio in prima serata su Retequattro, nuova puntata di "È sempre Cartabianca", il talk che ha Bianca Berlinguer alla conduzione.

Cartabianca ospiti puntata 27 giugno 2023

Attraverso le anticipazioni di È sempre Cartabianca vediamo che stasera martedì 23 gennaio 2024, Bianca Berlinguer è su Retequattro, in prima serata, con una nuova puntata del suo seguitissimo talk show di approfondimento e di attualità politica, economica, culturale e sociale. Tutto lo staff si è spstato a Mediaset con la sua storica conduttrice che come di consueto metterà all’ordine del giorno i principali temi del dibattito politico e culturale in Italia, sempre suggestivameente affiancata dal brillante e anticonformista alpinista e scrittore Mauro Corona.

Le disuguaglianze nel settore della sanità!

Sotto i riflettori della puntata – secondo le anticipazioni di È sempre Cartabianca – i più importanti argomenti che animano il dibattito politico, in particolare i provvedimenti economici per sostenere le famiglie più bisognose. Le disuguaglianze sono notevoli anche nell’accesso alla sanità: per milioni di italiani è difficile e costoso curarsi tra lunghe liste d’attesa e il ricorso quasi obbligato a visite private. Intanto, mentre i fatti di Acca Larentia hanno avuto un’eco internazionale, proseguono le polemiche per la pronuncia della Cassazione sul saluto romano, che non è reato se non c’è l’intento reale di ricostituire il partito fascista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore