È sempre Cartabianca anticipazioni stasera 16 gennaio 2024. Disparità!

Questa sera 16 genaio in prime time su Retequattro, puntata di "È sempre Cartabianca", il programma che ha Bianca Berlinguer alla conduzione.

Prima di domani - Bianca Berlinguer

Le anticipazioni di È sempre Cartabianca mostrano che stasera martedì 16 gennaio 2024, Bianca Berlinguer è su Retequattro, in prime time, con una nuova puntata del suo seguitissimo talk show di approfondimento e di attualità politica, economica, culturale e sociale. Tutto lo staff si è trasferito a Mediaset con la sua storica conduttrice che come sempre metterà al centro i principali temi su cui si articola il dibattito politico e culturale in Italia, sempre affiancata dal brillante alpinista e scrittore Mauro Corona.

Dalle disuguaglianze sociali alla sanità!

Attraverso le anticipazioni di È sempre Cartabianca veniamo a sapere che all’ordine del giorno della puntata ci saranno le disuguaglianze sociali nel nostro Paese e sarà dato spazio al problema della sanità, settore cui l’esecutivo ha riservato nuove risorse per rinnovare i contratti del personale e ridurre le liste d’attesa.

Ripresa del fascismo e guerra in Medio Oriente!

Secondo le anticipazioni di È sempre Cartabianca, al Parlamento Europeo ci sarà un dibattito sulla “Lotta contro la rinascita del neofascismo in Europa, anche sulla base del corteo svoltosi a Roma il 7 gennaio”, in altri termini la commemorazione di Acca Larentia. Infine, un servizio sulla situazione in Medio Oriente: sono trascorsi cento giorni dall’inizio della guerra tra Israele e Hamas, ma nessuna tregua si profila all’orizzonte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore