È sempre Cartabianca anticipazioni stasera 13 febbraio 2024. Agricoltori!

Stasera 13 febbraio in prime time su Retequattro, nuova puntata di "È sempre Cartabianca", il programma con Bianca Berlinguer alla conduzione.

Bianca Berlinguer - Rete 4

Per mezzo delle anticipazioni di È sempre Cartabianca scopriamo che stasera martedì 13 febbraio 2024, Bianca Berlinguer è su Retequattro, in prime time, con una nuova puntata del suo talk show di informazione, approfondimento e di attualità politica, economica, culturale e sociale. L’intero staff si è trasferito a Mediaset con la sua storica conduttrice che come sempre metterà all’ordine del giorno i principali temi del dibattito politico e culturale in Italia, sempre affiancata dal brillante e anticonformista alpinista e scrittore Mauro Corona.

Il problema degli agricoltori e i cambiamenti climatici!

Le anticipazioni di È sempre Cartabianca mostrano che sotto i riflettori della puntata ci sarà il problema degli agricoltori che sono scesi nelle strade di quasi tutta Europa per protestare contro le misure dei singoli Paesi e contro l’agenda europea sulla sostenibilità. Mentre la premier Giorgia Meloni ha presieduto un tavolo fra il governo e le maggiori organizzazioni agricole, per giovedì prossimo sono attesi 20.000 agricoltori al Circo Massimo. Tale questione da un lato divide la maggioranza e dall’altro ci ricorda che i cambiamenti climatici sono sempre più sotto gli occhi degli agricoltori, con l’aumento anche nelle campagne degli eventi estremi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore