È sempre Cartabianca anticipazioni stasera 9 gennaio 2024. Sanità!

Stasera 9 genaio in prime time su Retequattro, puntata di "È sempre Cartabianca", il talk show che ha Bianca Berlinguer alla conduzione.

Prima di domani - Bianca Berlinguer

Attraverso le anticipazioni di È sempre Cartabianca vediamo che stasera martedì 9 gennaio 2024, Bianca Berlinguer è su Retequattro, in prime time, con una nuova puntata del suo seguitissimo talk show di approfondimento e di attualità politica, economica, culturale e sociale. Tutto lo staff si è spostato a Mediaset con la sua storica conduttrice che come di consueto metterà al centro i principali temi su cui si articola la discussione politica e culturale in Italia, sempre affiancata dallo stimolante alpinista e scrittore Mauro Corona.

Gli argomenti della puntata!

Secondo le anticipazioni di È sempre Cartabianca all’ordine del giorno della puntata ci saranno i temi affrontati dalla premier Giorgia Meloni durante la conferenza stampa del 4 gennaio. Spazio poi all’analisi internazionale, con l’evoluzione dei conflitti in Ucraina e in Palestina. Infine, l’attenzione si concentrerà sulla sanità, tra i pronto soccorso presi d’assalto per il picco di influenza, Covid e altri virus respiratori e la carenza di personale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore