È sempre Cartabianca anticipazioni puntata stasera 21 novembre 2023. La violenza contro le donne!

Stasera 21 novembre in prime time su Retequattro, decima puntata di "È sempre Cartabianca", il talk show con Bianca Berlinguer alla barra del timone.

Bianca Berlinguer - Rete 4

Attraverso le anticipazioni di È sempre Cartabianca scopriamo che stasera martedì 21 novembre 2023, Bianca Berlinguer è su Retequattro, in prime time, con una nuova puntata – la decima – del suo apprezzato talk show di approfondimento e di attualità politica, economica, culturale e sociale. Tutto lo staff si è trasferito a Mediaset con la sua storica conduttrice che come sempre metterà sotto i riflettori del programma i principali temi su cui si articola la discussione politica e culturale nel nostro Paese, sempre vivacemente e acutamente supportata dall’alpinista e scrittore Mauro Corona.

L’omicidio di Giulia Cecchettin!

Le anticipazioni di È sempre Cartabianca mostrano che all’ordine del giorno della puntata ci sarà il terribile assassinio di Giulia Cecchettin, ennesimo caso di femminicidio in Italia, dove se ne sono già contati più di cento dall’inizio dell’anno. Mentre si aspetta l’estradizione in Italia di Filippo Turetta, l’ex fidanzato omicida, la politica discute sull’efficacia degli strumenti contro la violenza di genere e sull’opportunità e l’urgenza di educare i ragazzi nella scuola al rispetto e all’affettività.

La lunga guerra di Gaza!

 Secondo le anticipazioni di È sempre Cartabianca i riflettori saranno puntati anche sul pacchetto sicurezza approvato dal governo che prevede pene più pesanti per diversi reati, dalle occupazioni violente ai blocchi stradali fino alle truffe agli anziani. Oltre a ciò, un focus sulla guerra Israele-Hamas che, secondo certi esperti di affari militari, durerà un altro anno almeno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore