È sempre Cartabianca anticipazioni puntata 7 novembre 2023. Gaza City!

Martedì 7 novembre, alle 21.25 su Retequattro, ottava puntata di "È sempre Cartabianca", il programma che Bianca Berlinguer porta avanti.

Cartabianca ospiti e interviste puntata 20 giugno 2023

Attraverso le anticipazioni di È sempre Cartabianca scopriamo che martedì 7 novembre 2023, Bianca Berlinguer è su Retequattro, alle 21:20, con una nuova puntata – l’ottava – del suo talk show di approfondimento e di attualità politica, economica, culturale e sociale. Lo staff si è trasferito a Mediaset con la sua storica presentatrice che come ogni volta metterà sotto il cursore del programma i più importanti argomenti su cui si incentra il dibattito politico e culturale nel nostro Paese, sempre acutamente supportata dall’alpinista e scrittore Mauro Corona.

Dall’antisemitismo montante al disastro della sanità italiana!

Le anticipazioni di È sempre Cartabianca mostrano che all’ordine del giorno della puntata ci sono gli aggiornamenti sul conflitto in Medio Oriente: mentre Tsahal, l’esercito di Israele annuncia di aver circondato Gaza City, in Europa si moltiplicano i gesti di antisemitismo. Ci si chiede quali saranno le evoluzioni della guerra e le ripercussioni sullo scenario globale. Oltre a ciò, un focus sullo stato della sanità italiana fra attese interminabili, pronto soccorso congestionati e mancanza cronica di personale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore