È sempre Cartabianca anticipazioni puntata 28 novembre 2023. Sviluppi!

Martedì 28 novembre in prima serata su Retequattro, undecima puntata di "È sempre Cartabianca", il talk show con Bianca Berlinguer alla conduzione.

Cartabianca ospiti e interviste puntata 20 giugno 2023

Per mezzo delle anticipazioni di È sempre Cartabianca vediamo che martedì 21 novembre 2023, Bianca Berlinguer è su Retequattro, in prima serata, con una nuova puntata – l’undicesima – del suo apprezzato talk show di approfondimento e di attualità politica, economica, culturale e sociale. Tutto lo staff si è trasferito a Mediaset con la sua storica conduttrice che come sempre metterà sotto i riflettori del programma i principali temi su cui si articola la discussione politica e culturale nel nostro Paese, sempre vivacemente e acutamente supportata dall’alpinista e scrittore Mauro Corona.

Gli sviluppi sull’omicidio di Giulia e il dibattito sul patriarcato!

Secondo le anticipazioni di È sempre Cartabianca sotto i riflettori della puntata ci saranno gli sviluppi delle indagini sul femminicidio di Giulia Cecchettin dopo il ritorno in Italia dell’ex fidanzato Filippo Turetta, che martedì 28 affronterà l’interrogatorio di garanzia. Nel frattempo, prosegue il dibattito su quanto ancora sia radicato nella nostra cultura il patriarcato, anche alla luce delle manifestazioni di sabato, quando una marea umana ha chiesto con forza un reale cambiamento sociale e culturale.

Politica interna e internazionale!

Oltre a ciò, come mostrano le anticipazioni di È sempre Cartabianca, ci si focalizzerà sulle più importanti problematiche politiche ed economiche che accendono il confronto fra governo e opposizione e un approfondimento sulla guerra Israele – Hamas: ci sarà un allargamento della tregua oppure le ostilità riprenderanno subito?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore