È sempre Cartabianca anticipazioni puntata 26 settembre 2023

Martedì 26 settembre, alle 21.25 su Retequattro, quarto incontro con "È sempre Cartabianca", il nuovo programma di Bianca Berlinguer.

Cartabianca ospiti puntata 6 giugno 2023

Attraverso le anticipazioni di È sempre Cartabianca scopriamo che stasera martedì 26 settembre 2023, Bianca Berlinguer torna su Retequattro, alle 21:20, con una nuova puntata del suo programma di approfondimento e di attualità politica, economica, culturale e sociale. Il talk show si è trasferito a Mediaset con la sua storica presentatrice che ancora una volta metterà all’ordine del giorno i principali argomenti su cui si focalizza il dibattito politico e culturale italiano, sempre supportata dall’alpinista e scrittore Mauro Corona.

Dall’anniversario del governo Meloni al clima!

le anticipazioni di È sempre Cartabianca mostrano che a un anno esatto dalle elezioni politiche si farà un primo bilancio del governo guidato da Giorgia Meloni. Nel corso della puntata, si discuterà intorno al dibattito politico sulle misure economiche in vista della Legge di Bilancio e sul problema del fenomeno migratorio. Oltre a ciò sarà all’ordine del giorno anche il clima: dopo gli episodi di maltempo che hanno interessato molte regioni italiane, ci chiediamo quale autunno ci attenda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore