È sempre Cartabianca anticipazioni puntata 24 ottobre 2023. Gli innocenti!

Martedì 24 ottobre, alle 21.25 su Retequattro, settima puntata di "È sempre Cartabianca", il talk show che Bianca Berlinguer continua a condurre.

Cartabianca ospiti e interviste puntata 20 giugno 2023

Tramite le anticipazioni di È sempre Cartabianca vediamo che stasera martedì 24 ottobre 2023, Bianca Berlinguer è su Retequattro, alle 21:20, con una nuova puntata – la settima – del suo talk show di approfondimento e di attualità politica, economica, culturale e sociale. Il programma si è trasferito a Mediaset con la sua storica presentatrice che come sempre metterà all’ordine del giorno i principali argomenti su cui si focalizza la discussione politica e culturale nel nostro Paese, sempre affiancata dall’alpinista e scrittore Mauro Corona.

I morti innocenti di Gaza!

Le anticipazioni di È sempre Cartabianca fanno vedere che all’ordine del giorno della puntata ci sono gli sviluppi della guerra fra Israele e Hamas ora che si intensificano gli attacchi su Gaza con migliaia di morti innocenti. Ci sono rischi di un allargamento del conflitto in tutto il Medio Oriente? Ora in tutt’Europa sono state attuate stringenti misure prevenzione del terrorismo.

I disastri della sanità e del cambiamento climatico!

Secondo le anticipazioni di È sempre Cartabianca si parlerà poi di sanità: mentre l’esecutivo, con le ultime misure previste nella manovra economica, mira alla diminuzione delle liste d’attesa, ci chiediamo qual è la situazione in certi pronto soccorso d’Italia. Per concludere, un servizio per documentare l’impatto devastante del cambiamento climatico in certi luoghi all’estremo nord del pianeta che si stanno riscaldando più velocemente del resto del pianeta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore