È sempre Cartabianca anticipazioni puntata 3 ottobre 2023. Bilancio!

Martedì 3 ottobre, alle 21.25 su Retequattro, quinto incontro con "È sempre Cartabianca", il talk show che Bianca Berlinguer faceva prima alla Rai.

Cartabianca ospiti e interviste puntata 20 giugno 2023

Mediante le anticipazioni di È sempre Cartabianca vediamo che martedì 3 ottobre 2023, Bianca Berlinguer torna su Retequattro, alle 21:20, con una nuova puntata del suo talk show di approfondimento e di attualità politica, economica, culturale e sociale. Ricordiamo che il programma si è trasferito a Mediaset con la sua storica presentatrice che ancora una volta metterà all’ordine del giorno i principali argomenti su cui si focalizza il dibattito politico e culturale italiano, sempre affiancata dall’alpinista e scrittore Mauro Corona.

L’Italia delle grandi diseguaglianze!

Le anticipazioni di È sempre Cartabianca mostrano che all’ordine del giorno della puntata ci sarà la gestione dell’immigrazione e le misure previste nella Legge di Bilancio: come far quadrare i conti riuscendo al tempo stesso a proteggere le famiglie e contrastare il carovita? Torna poi il viaggio nell’Italia delle disuguaglianze: da un lato il settore del lusso con servizi di gran livello, dall’altro chi deve rinunciare anche ai beni primari perché non può permetterseli. Si farà infine il punto sulla guerra in Ucraina, con la Camera degli USA che ha escluso nuovi aiuti a Kiev, mentre in Slovacchia ha prevalso alle elezioni il partito contrario alla fornitura di armi all’Ucraina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore