È sempre Cartabianca anticipazioni puntata 17 ottobre 2023. Conflitti!

Martedì 17 ottobre, alle 21.25 su Retequattro, sesta puntata di "È sempre Cartabianca", il talk show che Bianca Berlinguer continua a condurre.

Bianca Berlinguer lascia la Rai. Verso un futuro a Mediaset?

Attraverso le anticipazioni di È sempre Cartabianca scopriamo che martedì 17 ottobre 2023, Bianca Berlinguer è su Retequattro, alle 21:20, con una nuova puntata – la sesta – del suo talk show di approfondimento e di attualità politica, economica, culturale e sociale. La trasmissione si è trasferita a Mediaset con la sua storica presentatrice che come ogni volta metterà all’ordine del giorno i principali argomenti su cui si focalizza la discussione politica e culturale nel nostro Paese, sempre supportata dall’alpinista e scrittore Mauro Corona.

La Manovra economica e i redditi bassi!

Le anticipazioni di È sempre Cartabianca fanno vedere che sotto i riflettori della puntata ci sono gli sviluppi della guerra fra Israele e Hamas: per mezzo di ospiti, esperti e collegamenti si proverà ad analizzare la situazione attuale e le ripercussioni future sullo scenario globale. Nel frattempo il governo lavora alla Manovra economica: riuscirà l’a maggioranza’esecutivo ad aiutare i redditi più bassi con la riduzione delle tasse e il taglio del cuneo fiscale? Bisogna poi vedere che ruolo avrà la transizione ecologica, che è una sfida importante per l’Italia, un processo strutturale che influenzerà il mercato del lavoro e la vita di ogni giorno..

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore