È sempre Cartabianca anticipazioni, ospiti e interviste puntata 12 dicembre 2023

Scopriamo gli ospiti, gli argomenti e le interviste di È sempre Cartabianca della puntata di stasera martedì 12 dicembre 2023.

Bianca Berlinguer - Rete 4

Stasera martedì 12 dicembre 2023 andrà in onda il nuovo appuntamento con “È sempre Cartabianca”, con Bianca Berlinguer. Scopriamo le anticipazioni della puntata. Tra i temi della serata il salario minimo, e le misure economiche per contrastare la povertà. Infine, si parlerà degli scenari futuri dei conflitti tra Hamas a Israele e della guerra tra Russia e Ucraina.

Gli ospiti di stasera di È sempre Cartabianca!

Saranno ospiti della puntata di stasera di È sempre Cartabianca Augusta Montaruli, esponente di Fratelli d’Italia e Maria Elena Boschi, esponente di Italia Viva. Presenti in puntata anche Concita De Gregorio, la Repubblica; Bruno Vespa, giornalista e scrittore; Stefano Cappellini, la Repubblica; Andrea Scanzi, il Fatto Quotidiano; Mario Giordano, conduttore di Fuori dal coro; Roberto Poletti, giornalista; Marco Vizzardelli, giornalista; Lorenzo Biagiarelli, cuoco e protagonista di E’ sempre mezzogiorno autore del libro “Ho mangiato troppa carne”.

In studio anche Alessandro Orsini, prof. Sociologia del terrorismo internazionale, Toni Capuozzo, giornalista, Sabrina Scampini, giornalista con i quali si parlerà dei conflitti tra Russia e Ucraina e la guerra tra Hamas e Israele. Imma Rizzo, madre di Noemi Durini, vittima di femminicidio. Non mancherà il consueto punto con lo scrittore Mauro Corona. È sempre Cartabianca ci da appuntamento a stasera 12 dicembre 2023 alle 21.20 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore