È sempre Cartabianca anticipazioni e temi puntata stasera 2 gennaio 2024

Martedì 2 genaio in prime time su Retequattro, puntata di "È sempre Cartabianca", il talk show che vede Bianca Berlinguer alla conduzione.

Cartabianca ospiti e interviste puntata 20 giugno 2023

Per mezzo delle anticipazioni di È sempre Cartabianca scopriamo che anche questa sera martedì 2 gennaio 2024, Bianca Berlinguer è su Retequattro, in prima serata, con una nuova puntata – la prima del nmuovo anno – del suo seguito talk show di approfondimento e di attualità politica, economica, culturale e sociale. Tutto lo staff si è trasferito a Mediaset con la sua storica presentatrice che come di consueto metterà al centro i principali temi su cui si articola la discussione politica e culturale in Italia, sempre vivacemente affiancata dall’alpinista e scrittore Mauro Corona.

Le parole del presidente Mattarella!

Le anticipazioni di È sempre Cartabianca mostrano che all’ordine del giorno della puntata ci saranno le parole dette dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella nella circostanza del tradizionale discorso di fine anno e il via libera della Camera alla legge di Bilancio, la seconda del governo Meloni. Nella quotidianità dei italiani quali saranno le misure più gravide di conseguenze?

I conflitti che sconvolgono il mondo!

Oltre a ciò, secondo le anticipazioni di È sempre Cartabianca il 2024 inizia nel segno dell’incertezza mondiale per le guerre che stanno martoriando il pianeta, soprattutto Medio Oriente e Ucraina: non si vede la fine di questi conflitti! E ancora, nei prossimi mesi ci saranno elezioni in Russia, in Europa, negli Stati Uniti, in India e in molti altri Paesi. Quattro miliardi di persone andranno a votare in quello che l’Economist definisce “il più grande anno di elezioni della storia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore