È sempre Cartabianca anticipazioni e ospiti puntata 31 ottobre 2023

Nella puntata di È sempre Cartabianca tanti ospiti per commentare i fatti della settimana. Scopriamo le anticipazioni della puntata del 31 ottobre 2023!

Bianca Berlinguer - Rete 4

Stasera andrà in onda la nuova puntata di È sempre Cartabianca. Scopriamo le anticipazioni, i temi e gli ospiti di martedì 31 ottobre 2023. Si discuterà a lungo durante la serata del conflitto tra Israele e Hamas che non accenna a diminuire d’intensità, mentre l’Oms lancia l’allarme per la mancanza di acqua e rifugi a Gaza. Un’ampia pagina sarà dedicata alla Legge di Bilancio, e le ultime novità della giornata.

Gli ospiti della puntata di stasera di È sempre Cartabianca.

Ad inizio puntata Bianca Berlinguer farà il punto dei fatti della settimana con lo scrittore Mauro Corona. Scopriamo insieme gli ospiti della puntata di stasera di È sempre Cartabianca. In studio ci saranno Massimo Cacciari, Nichi Vendola, Stefano Bonaccini, Presidente Emilia-Romagna e Presidente Partito Democratico, Giovanni Donzelli, Fratelli d’Italia, Debora Serracchiani, Partito Democratico, Ylenja Lucaselli, Fratelli d’Italia.

In studio tra gli esponenti del mondo del giornalismo Alessandro Sallusti, direttore il Giornale, Tiziana Ferrario, giornalista, Maurizio Belpietro, direttore La Verità e Panorama, Andrea Scanzi, il Fatto Quotidiano, Stefano Cappellini, la Repubblica, Annalisa Chirico, il Tempo. Sarà presente anche l’attivista Karem Rohana, attivista italo-palestinese e blogger. Il nuovo appuntamento con È sempre Cartabianca è per stasera alle 21.25 su Rete 4!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore