È sempre Cartabianca anticipazioni e ospiti 27 febbraio 2024. Repressione sugli studenti a Pisa!

Stasera 27 febbraio in prime time su Retequattro, nuova puntata di "È sempre Cartabianca", il talk show con Bianca Berlinguer alla conduzione.

È sempre Cartabianca - Rete 4

Per mezzo delle anticipazioni di È sempre Cartabianca vediamo insieme che stasera martedì 27 febbraio 2024, Bianca Berlinguer è su Retequattro, in prime time, con una nuova puntata del suo programma di informazione, approfondimento e di attualità politica, economica, culturale e sociale. L’intero staff del talk show si è trasferito a Mediaset con la sua storica conduttrice che come di consueto metterà sotto i riflettori i principali temi del dibattito politico e culturale in Italia, sempre affiancata dallo stimolante e anticonformista alpinista e scrittore Mauro Corona.

Le elezioni in Sardegna nella nuova puntata di stasera di È sempre Cartabianca!

In questo nuovo appuntamento con le anticipazioni di È sempre Cartabianca vediamo che all’ordine del giorno della puntata troveremo i principali temi di attualità politica, culturale e socio-economica con particolare attenzione all’esito delle elezioni regionali in Sardegna, che hanno visto la vittoria di misura della candidata di M5S, PD e AVS Alessandra Todde e alla polemica politica che si è sviluppata dopo le manganellate della polizia contro gli studenti che manifestavano per la Palestina a Pisa e a Firenze.

Il mondo delle sette e gli ospiti della puntata di È sempre Cartabianca!

Le anticipazioni di È sempre Cartabianca mostrano che poi ci sarà un nuovo focus sul mondo delle sette, dei santoni e dei sedicenti guru, numerosi anche in Italia. Si tratta di un fenomeno assai diffuso che ogni anno coinvolge – spesso con l’inganno – migliaia di persone di ogni estrazione sociale e livello culturale. Per quanto riguarda gli ospiti, nella puntata scorsa c’erano Andrea Scanzi e Concita De Gregorio, Alessandro Orsini, Annalisa Chirico, Francesca Barra, Alessandro Sallusti. Vi aggiorneremo sugli ospiti della puntata di questa sera non appena la rete li renderà noti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore