Le anticipazioni di È sempre Cartabianca fanno vedere che stasera martedì 11 giugno, Bianca Berlinguer è in prime time su Retequattro, con una nuova puntata del suo programma d’attualità, dove a poche ore dalla vittoria elettorale di Giorgia Meloni ed Elly Schlein e dell’exploit dell’Alleanza Verdi-Sinistra. Focus in studio su quale sarà il futuro dell’Europa.
Anticipazioni e temi di È sempre Cartabianca
In Francia la vittoria del partito di estrema destra di Marine Le Pen ha persuaso il presidente Macron a sciogliere la Camera e indire nuove elezioni. Non verrà meno il discorso sull’emergenza sanità, che è stato uno dei temi di più intenso dibattito durante l’ultima campagna elettorale. Fra gli ospiti di stasera Gad Lerner, Maurizio Belpietro, Andrea Scanzi, Francesco Borgonovo, Constanze Reuscher, giornalista tedesca.
Gli ospiti di E’ sempre cartabianca dell’11 giugno
Interverranno stasera a È sempre Cartabianca Ignazio La Russa, Presidente del Senato – Fratelli d’Italia; Debora Serracchiani, Partito Democratico; Silvia Sardone, europarlamentare Lega; Annamaria Bernardini De Pace, avvocato; Leo Gullotta, attore; Pierino Di Silverio, segretario nazionale del Sindacato di medici e dirigenti sanitari italiani; Leopoldo Mastelloni, attore. Naturalmente non mancherà il consueto “confronto a distanza” sui temi più caldi della settimana fra Mauro Corona e la conduttrice “Bianchina”.