È sempre Cartabianca anticipazioni 5 dicembre 2023. L’addio a Giulia Cecchettin!

Martedì 5 dicembre in prime time su Retequattro, dodicesima puntata di "È sempre Cartabianca", il programma che ha Bianca Berlinguer alla conduzione.

Bianca Berlinguer - Rete 4

Secondo le anticipazioni di È sempre Cartabianca martedì 5 dicembre 2023, Bianca Berlinguer è su Retequattro, in prime time, con una nuova puntata – la dodicesima – del suo seguito talk show di approfondimento e di attualità politica, economica, culturale e sociale. Tutto lo staff si è trasferito a Mediaset con la sua storica conduttrice che come di consueto metterà all’ordine del giorno i principali temi su cui si articola il dibattito politico e culturale nel nostro Paese, sempre vivacemente e acutamente supportata dall’alpinista e scrittore Mauro Corona.

I temi al centro della puntata!

Le anticipazioni di È sempre Cartabianca mostrano che sotto i riflettori della puntata ci sarà il funerale di Giulia Cecchettin: sono attesi in migliaia a Padova nella Basilica di Santa Giustina e nella piazza antistante. Nel frattempo, nel carcere di Verona, Filippo Turetta, per sua ammissione autore dell’assassinio dell’ex fidanzata, ha dato la sua versione dei fatti in un lunghissimo interrogatorio e ha in seguito incontrato i genitori. L’attenzione, inoltre, si soffermerà sui principali temi politici ed economici, dalla lotta per il salario minimo alle alleanze che si stanno profilando in vista delle elezioni europee del 2024.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore