È sempre Cartabianca anticipazioni 19 novembre 2024, il voto in Emilia e Umbria

In onda anche stasera in prime time un nuovo appuntamento con È sempre Cartabianca. Vediamo insieme gli ospiti e le anticipazioni della puntata del 19 novembre.

È sempre Cartabianca - Rete 4

Per mezzo delle anticipazioni di È sempre Cartabianca scopriamo che anche stasera martedì 19 novembre 2024, Bianca Berlinguer in prime time su Retequattro, è in onda con la nuova puntata del suo programma d’attualità politica e culturale, informazione e approfondimento. La giornalista sarà supportata come sempre dallo stimolante dialogo e dallo stuzzicante confronto garantito dal vivace, mai scontato e non convenzionale alpinista e scrittore Mauro Corona.

All’ordine del giorno della puntata i risultati delle elezioni regionali in Emilia-Romagna e Umbria, con la netta vittoria del centrosinistra che ha visto eleggere governatori rispettivamente Michele de Pascale e Stefania Proietti. Si procederà all’analisi di quali saranno le conseguenze di questa tornata elettorale molto significativa a proposito dei nuovi equilibri che si vengono a delineare fra maggioranza di governo e opposizione parlamentare. 

Nel frattempo va avanti il confronto sui principali argomenti che animano il dibattito politico a partire dalla sanità, che si configura come una vera e propria emergenza su scala nazionale: la premier Giorgia Meloni ha rivendicato che prima di adesso non erano mai state allocate così tante risorse nel Fondo sanitario nazionale. Queste affermazioni sono duramente contestate da PD e M5S: per sapere se la Presidente del Consiglio dice la verità bisogna vedere se con questi fondi si riuscirà a sfoltire le liste d’attesa per le visite specialistiche e gli esami diagnostici.

Attraverso le anticipazioni di È sempre Cartabianca vediamo poi che continua l’inchiesta su OnlyFans e le agenzie che gestiscono le creatrici di contenuti, inducendo le ragazze a produrre video sempre più scabrosi al punto di trasformarsi in veri e propri incontri erotici con certi clienti. Si parlerà di quanto questo fenomeno si è diffuso.  

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news