È sempre Cartabianca anticipazioni 19 dicembre 2023. Ancora Atreju!

Martedì 19 dicembre in prime time su Retequattro, puntata di "È sempre Cartabianca", il programma che ha Bianca Berlinguer alla conduzione.

Cartabianca ospiti puntata 27 giugno 2023

Secondo le anticipazioni di È sempre Cartabianca questa sera martedì 19 dicembre 2023, Bianca Berlinguer è su Retequattro, in prime time, con una nuova puntata – l’ultima di quest’anno – del suo seguito talk show di approfondimento e di attualità politica, economica, culturale e sociale. Tutto lo staff si è trasferito a Mediaset con la sua storica conduttrice che come sempre metterà all’ordine del giorno i principali temi su cui si articola il dibattito politico e culturale nel nostro Paese, sempre vivacemente e acutamente supportata dall’alpinista e scrittore Mauro Corona.

Un confronto a distanza!

Le anticipazioni di È sempre Cartabianca mostrano che sotto i riflettori della puntata ci saranno i principali temi che animano il dibattito politico con il confronto tra maggioranza e opposizione nel festival di Atreju, la kermesse che si è conclusa con l’intervento della premier Giorgia Meloni. Intanto è arrivato l’ok della Commissione Bilancio agli emendamenti della Manovra economica con particolare attenzione alla sanità, alle pensioni e alla riformulazione dei fondi per il Ponte sullo Stretto. Oltre a ciò, un approfondimento su certe vicende di cronaca legate alla legittima difesa, di cui si è molto discusso.

Gli ospiti della puntata!

Per mezzo delle anticipazioni di È sempre Cartabianca veniamo a sapere che fra gli ospiti della serata, oltre ad avere innanzitutto Mauro Corona, presenza fissa del programma, avremo inoltre Concita De Gregorio, Andrea Scanzi, Alessandro Orsini, Annalisa Chirico, Francesca Barra, Alessandro Sallusti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore