È sempre Cartabianca ospiti e anticipazioni 12 settembre 2023. Grandi nomi!

La puntata di È sempre Cartabianca di stasera sarà animata dalla presenza di grandi nomi. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti del 12 settembre 2023!

Bianca Berlinguer - Rete 4

Grandi ospiti nella nuova puntata di È Sempre Cartabianca su Rete 4, dopo l’esordio positivissimo di Bianca Berlinguer a Mediaset. Con la prima puntata del programma di approfondimento ha ottenuto 1.208.000 spettatori e il 9.62% di share. Stasera martedì 12 settembre 2023, alle 21.25 su Rete 4, ci aspetta il secondo appuntamento della stagione.

Le sfide economiche del governo e il Decreto Caivano!

La puntata di È sempre Cartabianca di stasera tratterà temi di grande interesse per i telespettatori. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli argomenti della serata! Si parlerà di economia, con le sfide economiche al vaglio dell’esecutivo, impegnato con la nuova manovra economica, del Decreto Caivano che introduce nuove misure per arginare il fenomeno del disagio giovanile e la criminalità minorile. Non mancherà un focus sull’ambiente e la crisi climatica, tema al centro dell’attenzioni in particolare dopo che l’osservatorio europeo Copernicus ha definito il 2023 l’anno più caldo della storia.

Gli ospiti della puntata di stasera di È sempre Cartabianca!

In apertura di puntata Bianca Berlinguer con Mauro Corona, alpinista e scrittore, commenterà e farò il punto su i principali fatti della settimana. Gli ospiti della nuova puntata in onda stasera sono stati svelati da pochissimo. Scopriamo di chi si tratta. In studio vari esponenti politici, tra cui Stefano Bonaccini, Presidente Emilia-Romagna e Presidente Partito Democratico, Riccardo Molinari, Capogruppo Lega alla Camera, Vittorio Sgarbi, Sottosegretario alla Cultura, Nicola Fratoianni, segretario Sinistra Italiana, Silvia Sardone, Lega.

Ospiti di Bianca Berlinguer anche i giornalisti Paolo Del Debbio, conduttore di Dritto e Rovescio, Alessandro Sallusti, direttore il Giornale, Concita De Gregorio, giornalista e scrittrice, Andrea Scanzi, il Fatto Quotidiano
Gianni Alemanno, Forum dell’Indipendenza Italiana, Francesca Barra, giornalista, Pietro Senaldi, condirettore Libero, Valentina Petrini, giornalista. In studio anche Massimo Galli, infettivologo e Valerio Rossi Albertini, fisico e ricercatore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore