E’ nata la figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales!

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono di nuovo genitori, è nata 1 novembre 2018 la piccola Alma, secondogenita della coppia dopo Luna, nata nel 2015.

E' nata la figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales!

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono diventati di nuovo genitori, della piccola Alma, secondogenita della coppia dopo Luna, nata nel 2015. I due si sono conosciuti sul set di Immaturi-Il Viaggio, e da quel momento in poi non si sono più lasciati.

Raoul Bova padre per la quarta volta scrive commosso sui social: “Bienvenida mi Alma”.

Ad annunciare la nascita della sua bambina è stato Raoul Bova su Instagram dove ha pubblicato uno scatto della manina della piccola con un dolcissimo commento: “Bienvenida mi Alma“. Tantissime le congratulazioni dei follower di Raoul e Rocio.

La piccola Alma è nata lo scorso 1 novembre, nella Festa di Ognissanti, e che le è stato dato il nome di Alma, che in italiano vuol dire “anima”. Lo stesso scatto è stato condiviso dall’account social di Rocio Munoz Morales. La coppia ha già una figlia, Luna, nata nel 2015. Raoul ha poi altri due figli adolescenti, Alessandro Leon e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano.

Al momento Raoul Bova e Rocio Munoz Morales convivono a Roma e non sono ancora sposati. Rocio ha lasciato Madrid e ha cominciato a lavorare in Italia come attrice per amore di Raoul Bova. Qualche mese fa, Rocio Munoz Morales ha condotto in Spagna la versione spagnola di Ballando con le Stelle.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore