L’ex calciatore Bobo Vieri ha annunciato sui social la nascita della sua primogenita avuta dalla compagna Costanza Caracciolo. «È nata Stella». Così Bobo Vieri ha annunciato di essere diventato papà pubblicando il fiocco rosa su Instagram.
La coppia sta insieme dal 2017 e nello stesso anno Costanza aveva perso un bambino per un aborto spontaneo. L’ex calciatore ha assistito al parto e dalla sera precedente ha annunciato l’avvicinamento del lieto evento tramite il suo profilo Instagram con video e foto.
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati genitori.
Su Instagram, Bobo Vieri ha pubblicato una foto con la sua Costanza corredata da una vera e propria dichiarazione di amore «Cara Coco Pops – così Bob Vieri chiama Costanza -, oggi è stato il giorno più bello della mia vita… Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina… Per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarà grato per sempre. I love you… Welcome Stella!».
In una recente intervista di Bob Vieri a Fuorigioco, inserto de La Gazzetta dello Sport, aveva dichiarato «Sono almeno dieci anni che la conosco. Sai, sei a Milano, ti vedi spesso in mille occasioni, locali, eventi. Lei faceva la velina, il gruppo era quello» e ancora «Costanza mi dà tranquillità, è una ragazza bellissima, buona di carattere, mi fa stare sereno, tranquillo. Ci siamo attaccati subito, non so nemmeno io perché, ma sapevo già che persona fosse».