E’ già finita tra Francesco Monte e Giulia Salemi?

Da qualche giorno, Francesco Monte e Giulia Salemi sono stati poco presenti sui social. E questa cosa ha fatto preoccupare i fan della coppia.

Grande Fratello Vip 2018: scambio di baci appassionati tra Francesco e Giulia!

Da qualche giorno, Francesco Monte e Giulia Salemi sono stati poco presenti sui social, postando pochissime storie e nessuna foto insieme. E questa cosa ha fatto preoccupare i fan della coppia nata al Grande Fratello Vip 2018. In molti hanno subito associato la cosa alla fine della loro storia d’amore nata tra le mura della casa più spiata d’Italia. In realtà, però, è stato niente di più di un semplice falso allarme. Infatti, è stata proprio l’influencer italo-persiana a spiegare cosa stia succedendo davvero tra loro su Instagram.

Giulia Salemi spiega l’assenza dai social network

L’influencer italo-persiana Giulia Salemi ha spiegato con un post su Instagram il motivo della sua “assenza” sui social network: «Ciao amici scusate se sto postando poco solo che sono giorni caotici e sto organizzando tutto prenatale. Tornerò presto più carica di prima grazie sempre per i messaggi, i commenti , le pagine, il sostegno e l’amore continuo. Vi leggo e pian piano sto rispondendo a tutti. Vi bacio piccole fiabe power».

Tantissimi i commenti e i like piovuti sul messaggio. La maggior parte di stima e affetto, fiducia sul futuro con Francesco Monte. Altri, invece, più scettici, con tanto di sospetti che tra i due qualcosa non torni visto che pare siano molto ritrosi a dare segnali chiari e positivi sulla loro storia. Altri ancora pensano che il loro riserbo sia per tutelare la loro privacy. Giulia Salemi,  inoltre,  in una Instagram Stories: “Amici volevo dirvi che io sono felice, solamente che sono super mega incasinata perchè sto facendo mille robe burocratiche tutto per Natale, quindi regali, commercialista bla bla bla”.

In questi giorni Giulia Salemi si trova a Milano dove ha partecipato ad alcuni eventi, mentre Francesco Monte è a Roma con il fratello. La coppia si sarebbe momentaneamente divisa, ma soltanto per motivi organizzativi legati molto probabilmente alla professione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore